Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

Cosa dicono di noi

Cosa dicono di noi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno dal fine produzione del prodotto acquistato e vengono spediti tramite corriere espresso Bartolini con tracciatura del vostro pacco on line e consegna con firma.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ordine, imballaggio ed il costo del corriere. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso ed ingombro totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
 

Tempi di realizzazione prodotto

I tempi di realizzazione variano in base agli articoli acquistati.

La nostra azienda fornisce un prodotto personalizzato e questa incide sui tempi di consegna.

Per la merce personalizzata i tempi tra realizzazione prodotto e consegna sono generalmente di circa 10 giorni lavorativi e decorrono esclusivamente dall'accettazione delle bozze grafiche.

Le date indicate nella scheda prodotto sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le consegne nelle isole e in alcune zone più remote possono subire ritardi di uno o più giorni.

Affinché le suddette date vengano rispettate è necessario che:

L'ordine e il pagamento vengano effettuati entro le ore 18:00

I file vengano inviati entro le ore 18:00 dello stesso giorno dell'ordine

Se realizziamo noi la grafica, la bozza grafica venga approvata entro le 24 ore dalla sua ricezione.

Eventuali ritardi nella conferma della bozza grafica, dell'invio dei file necessari per la personalizzazione o del pagamento potrebbero portare allo slittamento dei tempi di consegna.

La consegna della merce personalizzata avviene regolarmente nei tempi stabiliti ma può subire dei ritardi in base alla provenienza, alla disponibilità e alla tipologia di personalizzazione.

Il 99% dei nostri ordini viene evaso e consegnato rispettando la data di consegna visualizzata al carrello. Esistono anche dei servizi express a pagamento per consegne rapide anche in sole 48 ore dall'ordine.

Se l’ordine effettuato non viene pagato dopo 48 ore, si considera decaduto è viene annullato, anche in presenza di file grafici inviati.

Prima dell’immissione alla spedizione, i prodotti vengono accuratamente controllati dal nostro servizio qualità. Nell’eventualità ci sia qualche difetto deve essere fatto presente nelle 24 ore successive alla consegna del prodotto.

 

Come puoi aiutarci ad evadere il tuo ordine prima possibile?

  • Pagamento con Carta di Credito o PayPal
    Per accelerare il processo produttivo, consigliamo sicuramente l'acquisto con carta di credito o paypal, in questo modo l'ordine diventa esecutivo contestualmente al pagamento e viene assegnato immediatamente al grafico che seguirà tutte le fasi di produzione e spedizione.
     
  • Indirizzi Completi
    Alla fine del processo di acquisto ti invitiamo a compilare il form relativo ai dettagli di spedizione e di fatturazione.

    Compilare il form in maniera completa e dettagliata in modo da agevolare le fasi di consegna.

    Se hai dei dubbi nel compilare il modulo, contatta il nostro servizio clienti che sarà lieto di supportarti nella sua compilazione.

  • Evitare il Cambio di Articoli Successivamente all'Ordine
    La merce ordinata viene immediatamente processata subito dopo la verifica del pagamento e per questo, l'eventuale cambio articolo, colore o taglia, etc, comporterà oltre ad un costo accessorio anche il ritardo nell'evasione dell'ordine stesso.

    In base al prodotto scelto, i tempi di consegna possono essere differenti, per questo nel carrello quando sono presenti 2 o più prodotti da acquistare, il sistema calcolerà in automatico la data di consegna più lunga in base al prodotto che ha appunto i tempi di consegna più lunghi.

    I tempi di consegna più lunghi possono essere dovuti alla provenienza dell'articolo da te selezionato o dal tipo di personalizzazione scelta.
     
  • Ricevuta Bonifico Completa
    Anche in questo caso, per accelerare il processo di registrazione dell'ordine, ti suggeriamo di compilare la causale del pagamento indicando il tuo numero ordine (il numero ordine è visibile nell'oggetto della email che ricevi una volta avete concluso l'acquisto).

    Invia subito tramite e-mail la ricevuta attestante l’effettuato bonifico.